La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Guitar Hero si allarga: il celebre videogioco 'rock' potrebbe presto diventare addirittura un reality show organizzato e finanziato direttamente dalla Activision, azienda proprietaria e produttrice del marchio Guitar Hero. In ogni caso, la proposta è ancora al vaglio e non è detto che tale progetto si concretizzerà.
Inoltre, forte del successo avuto nel mondo del rock, la stessa Activision ha deciso di espandersi anche in altri generi musicali; è in arrivo infatti innanzitutto "DJ Hero", dedicato al mondo dell'hip-hop e affini con un giradischi al posto della famosa chitarra, ecco la foto:
Oltre a "DJ Hero", l'azienda commercializzerà anche "Band Hero", una sorta di 'versione leggera' di GH con canzoni più orientate al pop-rock indirizzate ad un pubblico più giovane e vasto.
Ecco maggiori dettagli grazie a www.wiitalia.it:
- L’innovativo DJ Hero espande l’esperienza sociale tradizionale di Guitar Hero ad una nuovissima fascia di consumatori attraverso l’aggiunta di generi musicali diversi tra cui hip-hop, R&B, Motown, elettronica e dance. Grazie all’introduzione di un innovativo controller a forma di piatto, DJ Hero trasforma i giocatori in DJ che dominano la scena club internazionale creando mix originali di canzoni celebri e di musica proveniente dagli artisti e dai DJ più famosi al mondo.
- Band Hero offre un’emozionante collezione musicale composta da 40 hits scelte con l’obiettivo di espandere l’esperienza ad un nuovo genere e di coinvolgere un pubblico ancora più allargato, più giovanile e famigliare, dando la possibilità a tutti di giocare insieme con chitarra, basso, batteria e microfono. Il gioco fonda le sue radici nella tradizionale modalità di gioco Guitar Hero, semplice da approcciare ma al tempo stesso ricca di sfide, e consente ai neofiti del gioco così come ai fan esperti di scatenarsi con le loro canzoni preferite.
14/05/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.