La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Marilyn Manson vs Wes Borland: dopo aver passato mesi da amiconi, vedendo addirittura Wes diventare tour guitarist della band del Reverendo, i rapporti tra le due parti si sono poi inaspriti dopo la reunion dei Limp Bizkit.
"Abbiamo quasi fatto l'errore di confermare Wes come nostro chitarrista, ma poi è tornato nei Limp Bizkit" ha detto Manson "questa mossa mi ha deluso molto e mi ha fatto dimenticare tutti i buoni propositi che provavo per lui, la sua scelta come artista mi ha deluso."
Quando poi gli è stato chiesto se pensasse che la scelta di Borland sia dettata da denaro, Manson ha risposto "E' ciò che mi chiedo anche io ogni tanto mentre urino. Aveva detto che non sarebbe mai tornato con loro. Preferirei dar fuoco al mio pene piuttosto che ritornare con qualcosa che odiavo."
E la risposta di Wes Borland non si è fatta attendere: "Ho scritto nove canzoni e le ho sottoposte all'attenzione di Manson, da poterle utilizzare per il nuovo album. Mi sentivo una pistola carica durante quel periodo, ma c'era sempre qualcuno che cercava di convincermi del contrario. Così quando ho capito la situazione, ho capito anche che non sarei mai entrato a far parte di quella band."
"Amo Manson" ha aggiunto Wes "è certamente una delle personalità più selvagge che ho mai conosciuto ed è anche una persona molto furba. Ma Marilyn Manson è più uno show, uno spettacolo - i Limp Bizkit sono più una band vera."
13/05/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.