groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
FEAR FACTORY
Burton e Dino hanno deciso: ''i FF siamo noi!''
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, i membri fondatori dei Fear Factory Dino Cazares e Burton C. Bell hanno seppellito l'ascia di guerra tornando a suonare assieme in una band composta anche dal bassista Byron Stroud e dal grande batterista Gene Hoglan: è notizia di oggi che questa band non sarà un nuovo progetto musicale sotto nuovo nome, bensì una ri-organizzazione proprio dei Fear Factory, nei quali non militano più quindi nè il batterista Raymond Herrera nè il chitarrista Christian Olde Wolbers.
"E' come negli affari, sto solo riorganizzando" ha detto Burton C. Bell a Metal Hammer sulla decisione di escludere Wolbers ed Herrera "dopo così tanto tempo inizi a realizzare cos'è importante e cosa non lo è, e dopo esser tornato a parlare con Dino sentivo che era la cosa giusta."
Alla precisa domanda sul perchè di questa decisione, Burton ha poi risposto "io e Dino siamo i fondatori dei Fear Factory, abbiamo un ottimo rapporto con Byron e Gene è un batterista fantastico"; "Ho avuto tanti progetti e suonato con i migliori batteristi di questo genere" ha aggiunto Dino "da Roy Mayorga a  Nick Barker, Tim Yeung, Joey Jordison ed ora sto suonando con il Re di tutti. Come potevo lasciarmi scappare questa occasione di suonare con Gene Hoglan?"
I 'vecchi-nuovi' Fear Factory prevedono esibizioni live nel periodo da giugno/luglio/agosto per poi entrare in studio a lavorare ad un nuovo album; sia Burton sia Dino hanno comunque precisato che tutti gli altri loro progetti (Ascension Of The Watchers, Divine Heresy ecc) rimangono in vita, ma per il momento passeranno in secondo piano per dare tutto lo spazio e concentrazione ai Fear Factory.
Potete leggere l'intera intervista originale cliccando qui.

29/04/2009


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su FEAR FACTORY