La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Dopo il recente annuncio ufficiale della reunion dei Creed, ci si attendeva un commento da parte soprattutto di Myles Kennedy, cantante degli Alter Bridge; ed il commento è arrivato: "Molti di voi si chiederanno se e come questa reunion dei Creed avrà effetti sul futuro degli Alter Bridge. Non preoccupatevi, non vi sarà alcun effetto. Vi assicuro che appena loro finiranno ad ottobre, noi ci muoveremo. Contrariamente a false dichiarazioni che potrebbero farvi credere il contrario, gli Alter Bridge continueranno con tutti noi quattro. I ragazzi hanno il mio totale supporto, E' una situazione complessa. Bisognava farlo."
"Apprezzo il fatto che molti di voi siano preoccupati per il nostro futuro" ha continuato Miles "ma detto questo, tutto andrà bene. Il terzo album degli Alter Bridge è in preparazione. I ragazzi faranno il tour, io il mio disco solista, e poi ci ritroveremo."
Dal canto loro, gli altri membri degli Alter Bridge oggi tornati nei Creed hanno rilasciato un breve comunicato congiunto nel quale si ripetono le stesse cose dichiarate da Kennedy, evidenziabili in 3 punti fondamentali:
"1) non abbiamo assolutamente intenzione di scioglierci. Alter Bridge forever!
2) Abbiamo un live DVD che uscirà in estate e poi nel 2010 torneremo con un nuovo album ed un tour mondiale
3) Tutti noi quattro siamo ancora fratelli in musica e non c'è alcun disaccordo tra noi"
29/04/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.