groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
CHRIS CORNELL
Canzone per un fan malato di cancro
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Gran bella iniziativa da parte di Chris Cornell: l'ex Soundgarden e Audioslave, ad oggi impegnato con la sua carriera solista, ha scritto una nuova canzone intitolata "I Promise It's Not Goodbye" assieme ad un suo grande fan di nome Rory de la Rosa: il signor De La Rosa ha purtroppo perduto la sua figlioletta di 6 anni a causa di un cancro lo scorso anno, per poi scoprire di essere anch'egli affetto dallo stesso problema.
De la Rosa riuscì poi a mettersi in contatto con Cornell spiegandogli quanto la sua musica avesse significato per lui e per la sua famiglia: un Cornell decisamente toccato decise quindi di intensificare i rapporti e contatti con questo sfortunato fan, ricevendo da egli un poema che lo stesso De La Rosa aveva scritto. Da questo poema è poi nata la canzone "I Promise It's Not Goodbye", scaricabile dal sito www.chriscornell.com/ipromiseitsnotgoodbye/: sebbene il brano sia in download gratuito, Chris Cornell chiede però di aiutare il suo fan tramite donazioni a fronte del download della canzone, per aiutare la famiglia De La Rosa a sostenere le cure mediche necessarie.

21/04/2009


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su CHRIS CORNELL