La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Un'altra reunion potrebbe aggiungersi al già lungo elenco di riappacificazioni avvenute negli ultimi mesi: i Soundgarden.
Recentemente intervistato dal The Washington Post infatti, Chris Cornell ha aperto le porte ad un ritorno sulle scene della band commentando la 'quasi-reunion' avvenuta in occasione del Justice Tour di Tom Morello quando lo scorso 24 marzo a Seattle sono saliti sul palco Kim Thayil, Ben Shepherd e Matt Cameron (rispettivamente ex chitarrista, bassista e batterista dei Soundgarden) per suonare "Nothing To Say" e "Spoonman" assieme al cantante Tad Doyle.
Cornell si è dichiarato "sorpreso e molto felice" per questo avvenimento aggiungendo "mi sarebbe piaciuto essere lì, se ci fossi stato sarei salito sul palco"; alla successiva ed obbligata domanda "potremo mai vedere una reunion dei Soundgarden?", Cornell ha risposto con un sibillino "non si può mai sapere" il che, di questi tempi, equivale più ad un 'sì' piuttosto che a un 'no'. Rimaniamo quindi in attesa di eventuali sviluppi.
06/04/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.