La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Arriverà il 27 marzo il primo assaggio del nuovo album di Marilyn Manson: dal 27 marzo infatti sul sito ufficiale MarilynManson.com sarà possibile scaricare gratuitamente la canzone "We're From America", preview del nuovo album "The High End of Low" in arrivo il 26 maggio.
Il primo singolo ufficiale sarà invece "Arma... geddon" e sarà distribuito alle radio a partire dal 13 aprile; come riportato in notizie precedenti, MarilynManson.com sarà possibile scaricare gratuitamente la canzone "We're From America", preview del nuovo album "The High End of Low" segna il ritorno in line-up dopo 10 anni dello storico bassista Twiggy Ramirez.
Parlando del nuovo album, il vocalist (vero nome Brian Warner) ha dichiarato "Le canzoni di questo disco sono prettamente autobiografiche ma hanno anche una propria storia come quelle contenute in 'Antichrist Superstar'. La tracklist sarà nell'ordine in cui i brani sono stati scritti e cantati."
"Ho scattato molte foto durante le sessioni di registrazione" ha continuato il Reverendo "e così l'artwork sarà una sorta di storytelling, la mia casa, ossìa dove abbiamo registrato il disco, sembra più un set cinematografico che una casa vera. Per questo vedo questo album più come un film, forse un pò perchè mi sento come il regista che ha diretto le riprese. Fingere di vivere in un film in cui la gente mi vede fare lo scemo o essere noioso o creare qualcosa di fantastico mi ha permesso di essere più creativo. Inoltre, ho scritto un pezzo che si intitola '15' perchè l'ho cantato il 5 gennaio, 1/5, ed il testo racconta quella giornata. E' la canzone più importante che i Marilyn Manson come entità hanno mai scritto. E' il brano più strano ed inusuale che ho mai sentito. Poi c'è un'altra canzone davvero gloriosa ed epica che penso renderà Twiggy universalmente riconosciuto come un 'guitar hero', sarà la chiusura del disco."
23/03/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.