groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
BRING ME THE HORIZON
Il chitarrista lascia la band
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.

BRING ME THE HORIZON: IL CHITARRISTA LASCIA LA BAND!
Visible Noise Records e Raw Power Management annunciano la dipartita del chitarrista Curtis Ward dai Bring Me The Horizon.
Il musicista ha comunicato la sua decisione nel bel mezzo del tour americano Taste Of Chaos che vede la band in veste di headliner assieme ai Thursday, spiegando che la sua è stata una scelta del tutto personale e legata a motivi famigliari e non a problemi con gli altri membri del gruppo, amici di lunga data.
Il tour e tutte le date future confermate saranno portate a termine grazie all’aiuto del tecnico delle chitarre nonché amico e fedele compagno di party Dean Rowbotham che prenderà il posto di Curtis.
I Bring Me The Horizon suoneranno in estate in gran parte dell’Europa prendendo parte ai più grossi festival alternative/metal del continente, mentre sono già confermate diverse date in Russia, Giappone, Indonesia e Australia. A chiudere un tour da headliner in Gran Bretagna in ottobre.
Per aggiornarvi sulle date confermate www.myspace.com/bmth

22/03/2009


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su BRING ME THE HORIZON