La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
Arriva finalmente anche nel nostro paese il Full Of Hate Festival. SI tratta di un tour itinerante con 4 bands che toccherà l'Italia per un'unica data nel mese di marzo. Avremo la la possibilità di ammirare AMON AMARTH, questa volta in veste di headliner dopo la fiammeggiante esibizione all'Unholy Alliance dello scorso 14 Novembre. Subito prima degli svedesi si esibiranno i re del death made in Florida, ovvero OBITUARY, i quali saranno preceduti da LEGION OF THE DAMNED e KEEP OF KALESSIN.
Ma veniamo ai dettagli dell'unico show italiano:
18 MARZO 2009 ore 19.00
FULL OF HATE FESTIVAL TOUR:
AMON AMARTH
OBITUARY
LEGION OF THE DAMNED
KEEP OF KALESSIN
ESTRAGON
via Stalingrado, 83 - Bologna (area Parco Nord)
ingresso: 25e - infoline : 320.96.78.746
Biglietti in vendita su www.ticketone.it, in tutti i punti collegati e direttamente alla cassa del locale la sera del concerto.
www.amonamarth.com
www.myspace.com/amonamarth
www.obituary.cc
www.myspace.com/obituary
www.legionofthedamned.net
www.keepofkalessin.no
COME ARRIVARE AL NUOVO ESTRAGON
In Auto:
Uscita tangenziale n°7 BIS, direzione FERRARA, dopo pochi metri dall'uscita, sulla destra trovi l'ingresso del PARCO NORD. (Estragon si vede già dalla Tangenziale!)
ATTENZIONE! In auto non si entra più al Parco Nord dall'ingresso di servizio di Via Michelino (uscita 8, zona Medusa-Comet) ma solo da Via Stalingrado!
In Treno e Autobus:
1) Prendere la linea n°25 fino alla fermata Parco Nord e proseguire all'interno del Parco fino all'Estragon (a piedi 500 mt. circa)
2) Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA' di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall'ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa).
17/03/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.