La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Il prossimo 21 aprile i Black Label Society pubblicheranno un greatest hits intitolato "Skullage"; nel frattempo, Zakk Wylde sa bene come tenersi impegnato. Il chitarrista è infatti al lavoro sul nuovo album di Ozzy Osbourne, che dovrebbe essere pronto verso maggio. Dopo di che, Zakk si dovrebbe dedicare al nuovo album di studio dei Black Label Society a partire dal mese di giugno, sempre se non deciderà di partecipare a qualche festival estivo in Europa.
Tornando a "Skullage", Zakk Wylde ha dichiarato che vi sarà anche materiale inedito, come ad esempio canzoni acustiche registrate un pò di tempo fa assieme al chitarrista Nick Catanese; per il futuro, Zakk ha rivelato di avere intenzione di presentare dal vivo sempre più canzoni 'morbide' e di voler utilizzare il pianoforte anche durante i concerti: "Grazie a cose come 'Guitar Hero' e simili, ai nostri concerti puoi trovare anche ragazzini di 12-14 anni, oltre che agli ultra-quarantenni della mia età. Così non voglio trovarmi per esempio a 57 anni tentando di comportarmi come se ne avessi 21. Non c'è niente di sbagliato in questo."
A proposito di 'Guitar Hero', Zakk Wylde ha espresso tutto il proprio entusiasmo per questo videogioco: "E' fantastico. Credo ispirerà una intera generazione di chitarristi. I ragazzi potrebbero anche decidere poi di cimentarsi con una chitarra vera. Chi lo sa, potrebbe nascere il nuovo Eddie Van Halen, Randy Rhoads, Jimi Hendrix o Dimebag. Per questo credo sia una cosa brillante. Cazzo, senza questo gioco metà di questi ragazzi non saprebbero nemmeno chi sono Jimmy Page e Tony Iommi!"
13/02/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.