La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Sebastian Bach, storico ex cantante degli Skid Row oggi impegnato con la sua carriera solista, ha dichiarato che nel corso del 2009 ha tutta l'intenzione di pubblicare ben due nuovi album: il primo sarà il frutto di una collaborazione con Jeffrey Steele e Vicky McGehee, con i quali ha già realizzato la canzone 'Battle with the Bottle', un pezzo in classico stile country.
L'altro album sarà invece molto più heavy e sarà il vero successore di "Angel Down", suo ultimo album ufficiale uscito nel novembre del 2007; ad aiutarlo in questo disco saranno Roy Z (già produttore appunto di "Angel Down" nonchè conosciuto per aver lavorato anche con Judas Priest, Bruce Dickinson, Rob Halford e gli Helloween) e nientemeno che Jamey Jasta, frontman degli Hatebreed.
"Jamey ed io ci incontreremo questo mese" ha dichiarato Bach "ma non farò certo una sorta di nuovo album degli Hatebreed. Lavoreremo su un pò di materiale, sarà heavy ed antemico ma sarà anche una sensata continuazione degli altri album che ho fatto. Nel corso del 2009 pubblicherò inoltre un nuovo DVD. Non posso ancora rilasciare dettagli, ma ci saranno spezzoni live in alta qualità."
27/01/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.