La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
I Dirty Little Rabbits, band nella quale milita anche M. Shawn "Clown" Crahan (percussionista degli Slipknot), pubblicheranno il 27 gennaio un nuovo EP intitolato "Simon" tramite The End Records.
Il cd è stato registrato negli stessi studi nei quali gli Slipknot hanno registrato il loro ultimo album "All Hope Is Gone"; "i Dirty Little Rabbits sono i miei nuovi Slipknot" ha dichiarato Crahan in una recente intervista "suono la batteria e scrivo canzoni, sono parte integrante del songwriting, è la band che aspettavo da una vita. E' più una alternative band che una metal band. E' tutto ciò di cui mi sono sempre sentito parte. E' la band con cui sarò fino alla fine dei miei giorni."
"Non sono cresciuto con l'ossessione del metal" ha continuato Crahan "per esempio negli Slipknot ci sono ragazzi completamente dedicati al metal e ragazzi, come me, che non lo hanno mai nemmeno ascoltato. E da questa commistione sono nati gli Slipknot, che sono una metal band. E ho portato arte in questa musica, col tempo ho migliorato le mie qualità di musicista. Ora sono nei Dirty Little Rabbits ed è finalmente tutto ciò che volevo in una band."
"Simon" track listing:
01. Poor Poor Woman with Her Head in the Oven
02. You Say
03. Hello
04. I'm So Beautiful
05. Happy
06. Same Mistakes
07/01/2009
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.