La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
Gli Afterhours saranno gli ospiti speciali del secondo appuntamento a basso impatto ambientale nell'ambito del progetto Edison - Change The Music (realizzazione di concerti a basso impatto ambientale con riduzione drastica di emissioni di Co2) che si svolgerà a Piacenza il 31 Agosto, con ingresso gratuito.
Il programma del concerto prevede oltre all'esibizione degli Afterhours (che faranno il loro set completo), quella di sei artisti e band emergenti: Agrado, Giulia Villari, Il Maniscalco Maldestro, Onions, Pain, Waines.
La conduzione dell'intero evento è affidata ad Elena di Cioccio.
Il concerto rispetterà tutte le regole di eco-sostenibilità messe a punto dalla direzione Ricerca&Innovazione di Edison nell'ambito del progetto Edison - Change the music.
In sostanza sarà possibile per questo evento risparmiare fino al 75% delle emissioni di CO2.
L'Intero impianto per la manifestazione sarà alimentato con biofuel (combustibile a base di olio di colza) e in tutta l'area saranno presenti cassonetti per la raccolta differenziata. Inoltre, l'orario di inizio (le ore 18.00) è tale da tardare il più possibile l'impiego della luce artificiale.
26/08/2008
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.