La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
I fratelli Cavalera contro la musica moderna.
Questo è quanto emerge dall'intervista che Max e Iggor hanno rilasciato al magazine svedese 'Close-Up'.
Inizia Iggor il quale, alla domanda "quando e perchè hai perso interesse nel metal?" ha risposto: "Innanzitutto, suonando. Troppi tour ti fanno perdere la passione di suonare. E poi, la scena odierna... Non ricordo nemmeno una band degna di nota. Per essere onesto, ancora oggi non conosco una nuova band, metal band, che mi piaccia. Al massimo mi interessa qualcosa qua e là."
A rincarare la dose arriva poi Max: "Ho visto i Lamb Of God negli U.S.A. ed erano ok ma i Killswitch Engage - che hanno aperto il concerto - hanno offerto lo show più gay che io abbia mai visto. Pensavo solo 'io non faccio parte di questa scena, è così gay'. Si comportavano come fossero gli U2. Attitudine ridicola. Non li conosco sebbene facciano parte della mia etichetta [Roadrunner], ma è stato deludente e molto gay.
I Lamb Of God li hanno distrutti, sebbene non mi piacciano molto ma sono sicuramente molto migliori dei Killswitch Engage. Mi sentivo come 'se questa è la scena di oggi, non voglio averci nulla a che fare'."
Chissà se i Killswitch Engage vorranno rispondere...
13/02/2008
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.