La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia, che è tratta da un comunicato stampa.
In attesa dell'annuncio dell'headliner del 2 giugno e di un'altra importante band che verrà fatto venerdi 16 Febbraio, giungono diverse ottime conferme per Gods of Metal 2007, part I & II.
Ma andiamo con ordine: due formazioni storiche confermano ufficialmente la loro apparizione per sabato 2 Giugno. Si tratta di THIN LIZZY, guidati dalle asce di John Sykes e Scott Gorham e WHITE LION, di nuovo "back in the saddle", con un MIke Tramp più ruggente che mai. Da notare che White Lion usciranno con un nuovo album in primavera.
Ufficializzano la loro apparizione alla giornata di domenica 3 giugno due formazioni storiche del prog, ovverosia PORCUPINE TREE e SYMPHONY X. Entrambe le bands avranno il nuovo album in uscita in primavera e, per quanto riguarda i Porcupine Tree, si tratterà un album pieno di soprese, nel quale apparirano come ospiti speciali Alex Lifeson dei Rush e Robert Fripp dei King Crimson.
Per quanto riguarda sabato 30 Giugno, dopo la deflagrante esibizione dello scorso anno, tornano a grande richiesta i KORN, forti anch'essi di un nuovo lavoro in uscita in primavera.
Ed infine la prima band italiana confermata, i leggendari SADIST.
Ecco il riepilogo delle bands confermate ad oggi:
OZZY OSBURNE - DREAM THEATER - HEAVEN & HELL (Dio, Iommi, Butler, Appice), SCORPIONS, BLIND GUARDIAN, KORN, MEGADETH, BLACK LABEL SOCIETY, DIMMU BORGIR, THIN LIZZY, PORCUPINE TREE, SYMPHONY X, WHITE LION, SADIST.
I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e punti vendita collegati su tutto il territorio nazionale, circuito Greenticket, circuito Box Office nazionale e prevendite abituali.
Venerdi 16 Febbraio annuncio headliner del 2 Giugno ed altre importanti bands e news.
13/02/2007
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.