Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX
su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.
Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
I Machine Head sono in procinto di pubblicare un nuovo album dal titolo "Catharsis", che vedrà la luce il prossimo gennaio tramite Nuclear Blast ed è stato prodotto da Zack Ohren (All Shall Perish, Suffocation).
ll frontman / chitarrista Robb Flynn ha recentemente indicato cosa aspettarsi da questa nuova fatica discografica, tramite un video livestream che ha condiviso. Alcune settimane fa aveva avvisato i fan di " abbassare le aspettative di pesantezza " relativamente al nuovo album. Adesso ha aggiunto:
"Oggi tutti utilizzano solo due termini per descrivere il nostro tipo di musica: veramente pesante o davvero melodica. Io credo sia entrambi, c'è la pesantezza, ma c'è anche la melodia. Mi ricorda davvero "The Burning Red", io sento quell'atmosfera e credo sia fantastico".
"Oggi tutti dicono la stessa cosa: veramente pesante, è davvero melodica ... ed è! È davvero pesante, ma è davvero melodico, ma è sicuramente più melodico. Mi ricorda davvero di ' The Burning Red '. Ha sicuramente un'atmosfera " Burning Red ", e credo che sia fantastico. C'è un sacco di groove, c'è la mia voce sussurrata che ho usato all'inzio di "Desire of Fire" o in "Nothing Lefy"...ed è molto bello. Sarà un disco divertente, un disco diverso".
29/09/2017
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.