La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Lo scorso 4 agosto, Aaron Lewis ha tenuto un concerto al Pines Theatre di Look Park a Northampton in Massachusetts, insieme agli altri membri degli Staind, il chitarrista Mike Mushok il bassista Johnny April ed il batterista attuale Sal Giancarelli, Suonando un mini set acustico di tre canzoni che comprendeva "Outside" , "Something to Remind You" (di cui potete vedere il video di seguito ) ed "It's been a while" .
In occasione di questa performance, il chitarrista Mike Mushok ha parlato dello stato attuale degli Staind, che non suonavano insieme da più di tre anni.
Quando gli è stato chiesto se gli Staind avrebbero prodotto qualcosa di nuovo insieme in futuro, Mushok ha detto:
"Ne abbiamo parlato. Ne stiamo parlando. C'è solo bisogno del momento giusto per cui questo accada".
Incalzato da ulteriori quesiti, relativi al fatto che una reunion degli Staind possa dare origine a nuova musica o se consistesse solo a concerti dal vivo, Mushok ha aggiunto: "questa è la domanda, più difficile; a me piacerebbe senza ombra di dubbio fare nuova musica, ma abbiamo molti ostacoli da superare".
Dopo aver confermato che gli Staind al momento non hanno un etichetta discografica, Mushok ha dichiarato: "Non credo che sia necessario fare un album con almeno dieci canzoni. A me interessa solo fare buona musica. Che escano un pezzo nuovo, due o tre, l'importante è che siano buoni, indipendentemente che esca un album o meno".
Il chitarrista poi ha ripetuto: "Quindi ... non lo so, queste sono cose che vanno capite e studiate, speriamo che succeda quanto prima".
Lewis si sta concentrando principalmente sulla sua carriera solista da alcuni anni: ha debuttato come artista country con "Town Line" nel 2010 , che ha avuto un seguito nel 2012 con il suo primo album solista a pieno titolo, "The Road" . Nel 2017 è invece uscito "Sinner".
Il chitarrista Mushok e l'ex vocalist dei Three Days Grace, Adam Gontier, hanno invece fondato i Saint Asonia all'inizio del 2015, rilasciando il self-titled di debutto lo stesso anno.
29/08/2017
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.