La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Non è un pesce di Aprile avvenuto in ritardo. A causa di circostanze impreviste, che impediranno a Fieldy di partecipare alle date del tour in Sud America con i Korn dal 21 al 29 Maggio, a sostiture il bassista sarà Tye Trujillo, figlio del bassista dei Metallica, appena dodicenne.
La notizia ha dell'incredibile ma è stata confermata dal profilo Facebook ufficiale dei Korn, che in merito hanno dichiarato:
"Siamo molti tristi che Fieldy non potrà essere con noi ma siamo eccitati di fare questi concerti con un giovane musicista come Tye. E poi non vediamo l’ora di riabbracciare il nostro fratello Fieldy quando saremo di ritorno negli Stati Uniti a maggio".
I concerti in Sud America saranno sette, tra Brasile, Colombia, Argentina, Cile e Perù.
Il papà, Rob Trujillo, subito raggiunto dall'Huffington Post, ha descritto così il figlio:
"Mio figlio è un bassista incredibile, e anche uno scrittore d riff fenomenali. Alcune linee di basso che mi fa sentire, mi fanno morire di invidia. Avrei voluto scriverle io. Le sue influenze vanno da Jaco Pastorius a Miles Davis, ma ovviamente ascolta anche Black Sabbath o Led Zeppelin, oltre che i Tool. E' come una spugna, assorbe tutto. Adora il funk, adora James Brown...sta assorbendo tutti questi stili diversi."
10/04/2017
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.