La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
In una recente intervista radiofonica, il chitarrista Michael Einziger ha rivelato che Skrillex è molto più coinvolto nel nuovo album degli Incubus (che uscirà il 21 aprile per Island Records), rispetto a quanto si credesse originariamente. Come detto da Mike infatti, Skrillex ha coprodotto buona parte dell’album, in aggiunta a quanto fatto originalmente da Dave Sardy. Skrillex ha inoltre mixato l’album.
Queste le parole rilasciate da Mike in merito alla collaborazione con Skrillex:
“Ci siamo trovati di fronte ad un interessante situazione di poter collaborare con Skrillex quando avevamo quasi ultimato il nuovo album. Abbiamo registrato insieme una canzone che si chiama “Familiar Faces” che lui ha trasformato alla grande e ci ha caricato parecchio. Ci siamo trovati così bene che abbiamo deciso di chiedergli di collaborare su altri pezzi, finché non ci siamo accorti che aveva messo le mani praticamente su tutto l’album. Alla fine ha co-prodotto tutti i nostri pezzi e gli ha mixati. E il risultato che ne è uscito ci è apparso straordinario.
Ci siamo trovati per passare un giorno in studio insieme e alla fine è rimasto con noi per 2 settimane, lavorando ogni giorno. E’ stato divertente ed interessante allo steso tempo..è come se ci avesse rigenerati tutti quanti nella band, non vediamo l’ora che i fan possano sentire il nuovo album.
Non preoccupatevi, non sarà un album dubstep, come alcuni potrebbero credere; non sarà un “Incubus dubstep album”. Skrillex è estremamente versatile, ha del gran gusto, un talentoso produttore“.
10/03/2017
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.