La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
I Disturbed sperano di entrare in studio per l’inizio del 2018 per registrare il seguito di “Immortalized” del 2015.
Il chitarrista Dan Donegan ha parlato dei piani della band per i prossimi mesi:
“una volta che avremmo finito il tour penso che ci riposeremo un pò. Torneremo a casa per spendere un pò di tempo con le nostre famiglie e lasceremo che le cose vengano in maniera naturale. Ho un sacco di idee per il nuovo album che ho registrato sul mio cellulare o in camerino e ho salvato alcune idee di riff che potremo utilizzare. Ma una volta che saremo in fase di scrittura il processo dovrà essere naturale. Dovremo essere tutti quanti pronti, non ci dovrà essere nessuna pressione. Non ci piace darci delle tempistiche da rispettare quando ci dedichiamo ad un nuovo album”.
Donegan ha anche parlato di “Immortalized”, il sesto album dei Disturbed, il primo che è entrato nella classifica Billboard al numero uno e che contiene la cover del classico di Simon & Garfunkel “The Sound of Silence”, che è stata certificata disco di platino per aver venduto più di un milione di copie:
“siamo molto entusiasti del successo di questo album, in quanto è il nostro ritorno dopo 4 anni di pausa e i fan l’hanno accolto in maniera fantastica. Questo ci ha caricato davvero tanto e cercheremo di sfruttare questo momento positivo per rientrare in studio agli inizi del prossimo anno”.
21/02/2017
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.