La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Il cantante dei Killswitch Engage Jesse Leach ha ripreso a lavorare su nuovo materiale per l’atteso nuovo album dei Times Of Grace, la sua collaborazione con il chitarrista dei Killswtich Engage Adam Dutkiewicz.
Jesse ha scritto su Instagram:
“Sto ascoltando il nuovo demo dei Times OF Grace. E’ di un altro livello! Questi pezzi sono abbastanza diversi da quanto abbiamo fatto sul nostro primo album. Sto scrivendo un sacco e anche Adam è stato parecchio impegnato: Si inizia di nuovo!”
La scorsa estate Leach in un'intervista aveva detto che “la cosa bella dei Times Of Grace è che sono una valvola di sfogo molto importante per noi e andare avanti con questo progetto è molto diverso rispetto a quanto facciamo con i Killswitch. Non mi pongo domande relativamente al fatto di avere un suono che possa essere metalcore o meno quando scrivo per i Times Of Grace, tanto che sto pensando di fare delle parti vocali non particolarmente aggressive”.
L’album di debutto dei Times Of Grace, “The Hymn Of A Broken Man”, risale al gennaio 2011 ed è uscito per Roadrunner Records.
Dutkiewicz e Leach hanno suonato insieme nell’album di debutto dei Killswitch Engage “Alive Or Just Breathing”. Leach ha lasciato la band poco dopo l’uscita dell’album ma è rientrato nel 2012 dopo la dipartita di Howard Jones.
Di seguito il post di Jesse:
21/02/2017
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.