La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
I Papa Roach hanno pubblicato “Help”, primo singolo tratto dal loro nuovo album - il nono, previsto in maggio - e disponibile in tutte le piattaforme digital e streaming via Eleven Seven Music! “Help” è stato prodotto da Nicholas “Ras” Furlong e Colin Brittian, cresciuto ascoltando i Papa Roach e ispirando la band a rivisitare il loro inconfondibile stile.
“Abbiamo veramente seguito l'istinto provando a tirare fuori tutto il potenziale” spiega Furlong “Abbiamo finito col prendere i tratti migliori della versione ‘old school’ della band dandogli una versione coraggiosa e fresca, qualcosa che porti i Papa Roach nel ventunesimo secolo”.
Per quel che riguarda i testi la band si è ancora una volta messa in prima linea, parlando in maniera personale della lotta di sopravvivenza universale di fronte a problemi di salute mentale.
Lo scorso anno la band ha incuriosito i propri fans attraverso il lancio virale di “Crooked Teeth” (ASCOLTA QUI), raggiungendo presto oltre 2 milioni di streams su Spotify. Muovendosi stilisticamente in maniera insolita con un 808 bass drop all'interno di un classico breakdown metal oriented
18/02/2017
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.