La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
La bassista delle Kittie Trish Doan è stata trovata morta all’età di 31 anni. La band ha rilasciato uno status sul Facebook ufficiale in data 13 febbraio che dice quanto segue:
“E’ con immensurabile tristezza che vi diamo notizia della scomparsa della nostra sorella e migliore amica Trish Doan. E’ difficile trovare le giuste parole. Era così luminosa, talentuosa e vibrante che era impossibile non amarla e così sarà sempre. Era molto più di una semplice musicista o membro della band. Lei era il nostro sangue, nostra sorella, parte della nostra famiglia. Trovare la nostra via senza di lei sarà una sfida molto dura, come una nave che ha perso il faro di riferimento. Siamo veramente devastati. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy e quella della famiglia di Trish in questo periodo molto duro”.
Sebbene le cause del decesso non siano state chiarite, indagando i post sui social media negli ultimi tempi, queste ultime potrebbero avere a che fare con la depressione.
Trish è entrata nella band nel 2005 e ci è rimasta per due anni, prima di lasciarla nel 2007. Ha suonato nell’EP del 2006 Never Again e nell’album “Funeral For Yesterday” del 2007. E’ rientrata in pianta tra le file delle Kittie nel 2012.
14/02/2017
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.