La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Il supergruppo formato da Chris Cornell dei Soundgarden e i rimanenti membri dei Rage Against the Machine, senza Zach De La Rocha, si riunirà per uno show questo mese, dopo quasi un decennio dallo scioglimento.
La band infatti si ritroverà il prossimo 20 gennaio al Teragram Ballroom di Los Angeles all'"Anti-Inaugural Ball", festival istituito per protestare contro l'insediamento alla Casa Bianca di Donald Trump nello stesso giorno.
Il festival è stato voluto dai Prophets OF Rage, nuova band del trio ex Rage Against the Mchime, e vedrà la presenza tra i vari di Vic Mensa, Jackson Browne e Jack Black.
Gli stessi Prophets hanno dichiarato in merito:
"L'anti-Inaugural Ball è la una celebrazione alla resistenza. Resistenza al razzismo, al sessismo, all'omofobia, al bullismo, alla devastazione ambientale, al fascismo. Una resistenza a Donald Trump. Non usciremo da questo incubo se non agiamo adesso, dobbiamo tornare a combattere subito. Abbiamo intenzione di creare delle "No Trump Zones" in tutto il paese; nelle nostre case, nelle scuole, nei posti di lavoro e ai concerti. Un cattivo presidente farà si che creeremo grande musica. Unitevi a noi per difendere i nostri diritti, il nostro paese ed il pianeta intero.
18/01/2017
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.