La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
I Minus the Bear hanno rivelato importanti dettagli a riguardo della pubblicazione del loro nuovo album, che segue Infinity Overhead del 2012.
Il sesto LP del combo di Seattle uscirà per Suicide Squeeze Records in data 3 Marzo, si intitolerà "Voids" e sarà accompagnato da un tour in Nord America. L'album può già essere pre-ordinato dal sito ufficiale della band.
I Minus the Bear hanno indicato che "Voids" è un cambio di rotta per il gruppo. La band ha sempre sperimentato sound differenti tra loro e il loro successo è sempre stato quello di amalgamare le differenti influenze nella loro musica.
"Ci sono molti cambiamenti e una sorta di incertezza generale" ha detto il chitarrista David Knudson. "Ci sono stati un sacco di cambiamenti e di situazioni incerte in questi anni, e ognuno dei membri si è impegnato attivamente per colmare queste situazioni di vuoto e di mancanza".
"E'la nostra prima uscita dopo tanto tempo, abbiamo qiundi deciso di affidarci ad un nuovo produttore, Sam Bell (Weezer, Bloc Party, Two Door Cinema Club) per portarci a riflettere sul nostro materiale, e abbiamo dato un ruolo più importante al nostro tastierista Alex nel processo di composizione, addirittura come voce solista su un paio di canzoni. Dobbiamo inoltre presentarvi il nuovo batterista, Kieffer Matthias".
Potete già ascoltare il nuovo singolo, "Invisible" tramite il player qui sotto. E' chiaro che il ritorno della band ha un suono indie-rock come mai in passato.
12/01/2017
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.