La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
A seguito delle voci circolate l'estate scorsa, è emerso un video on line che sembrerebbe mostrare l'ex vocalist Sonny Moore, meglio conosciuto come SKRILLEX, cantare su quella che potrebbe essere una nuova canzone dei From First to Last.
Un utente di Reddit (un noto sito di social news americano) ha infatti postato un filmato che sembra mostrare Skrillex cantare in uno studio di registrazione.
Quest'estate Skrillex è apparso su uno show per Apple Music, in cui ha suonato una canzone con suoni che ricordano molto i From First to Last, con una parte cantanta da lui. Lui l'ha definita come “bonus track”, qualcuno ha dichiarato si trattasse di un vecchio demo dell'era “Sonny Moore”. Fatto sta che dopo poco il video è stato cancellato da internet e da quel momento le voci sono incominciate a circolare a macchia d'olio.
Il chitarrista della band, Matt Good, ha dichiarato che per l'album dei From First to Last del 2015, Dead Trees (che vedeva alla voce Spencer Sotelo dei Periphery), Sonny Moore si era dimostrato interessato ad una collaborazine con la band, però non condivisa dal resto della band.
I From First to Last si sono formati nel 1999 con alla voce Philip Reardon che ha lasciato la band nel 2004, per lasciare posto a Moore che ha cantato negli album “Dear Diary, My Teen Angst Has a Body Count” e “Heroine”.
Nel 2007 ha lasciato la band per inziare la carriera solista come Skrillex.
Che siano solo voci o ci possa essere qualcosa di concreto non lo possiamo sapere, staremo a vedere nel prossimo futuro
27/11/2016
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.