La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Chino Moreno è di solito sempre stato molto schietto nel parlare del suo rapporto con le droghe, tra cui il suo passato con dipendenza dalla cocaina. In una recente intervista rilasciata al sito americano Teamrock.com, spiega quella che è la sua attuale visione sulle droghe pesanti;
l'unica droga di cui abusa al momento è il caffè, di cui dice di avere sempre una tazza fra le mani, in quanto lo fa sentire “sveglio e vivo”; racconta inoltre di non aver mai amato gli allucinogeni e racconta di quando si faceva di crystal meth e di quanto questa droga sia veramente tremenda.
Dice di non essere pentito di quello che ha fatto, in quanto probabilmente quello che è oggi è dato anche da quello che è stato il suo passato, ma si ritiene fortunato in quanto certa robaccia non faccia più parte della sua volta.
Per concludere con un aneddoto curioso, racconta di aver avuto una scazzottata sul palco con Stephen Carter perchè qualcuno ha gettato un rotolo di carta igienica sul palco centrandolo e facendogli parecchio male. “Steph pensò che la cosa fosse divertente e cominciò quindi a filmare con il cellulare”, racconta Chino, “al che mi sono arrabbiato, ho rotto il suo telefono e gli sono saltato sulla schiena soffocandolo”.
18/11/2016
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.