La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Recentemente il manager Kelly Curtis e il bassista Jeff Ament hanno partecipato ad una chat di gruppo su twitter con numerosi fans della band.
Tra le tante curiosità che sono venute a galla, le più importanti sono che hanno confermato che ci sarà un tour nel 2016 e che faranno sicuramente un grosso evento per celebrare i 25 anni della band.
Si è parlato anche di brani nuovi e di un probabile nuovo disco.
E' stato chiesto anche a Jeff se i Pearl Jam fossero stati contattati per suonare al Superbowl, ma il bassista ha dichiarato che non si puo' mai dire e ha concluso dicwendo che se si facesse a Seattle di sicuro un pensierino lo potrebbero fare.
Jeff ha anche dichiarato che gli piacerebbe suonare in Finlandia, che è un fans dei Cage The Elephant e Royal Blood e che Chris Cornell è uno dei frontman migliori di sempre.
In conclusione la cosa più importante è che entro la fine dell'anno annunceranno le date del tour che si spera possa passare dal nostro paese dopo i rumor di qualche settimana fa, quando si è vociferato che possano partecipare a ben tre date nel 2016 a Roma, Bologna e Milano.
Non ci resta che aspettare tenendo le dita incrociate.
14/12/2015
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.