La trasmissione andrā in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Mark Tremonti durante una recente intervista ha dichiarato che presto tornerà in studio con gli altri membri degli Alter Bridge per cominciaere a pensare al disco nuovo.
"Torneremo in studio tra i prossimi gennaio e marzo per registrare il quinto album degli Alter Bridge. Di solito servono tre o quattro mesi per mettere in modo la macchina in vista della pubblicazione di un disco, così io e Myles - una volta finite le session - torneremo ai tour coi nostri rispetti progetti, per poi ricominciare dopo circa quattro mesi la festa con gli Alter Bridge"
Il secondo disco da solita di Tremonti "Cauterize" è appena uscito, ma è in procinto di farne uscire un terzo "Dust" a breve.
Non si tratta di b-side, ma di un semplice disco registrato in contemporanea con "Cauterize", che stando alle sue parole dovrebbe uscire entro la fine del 2015.
Nel tour che a breve toccherà anche il nostro paese Mark Trermonti si affiderà a Tanner Keegan al basso in sostituzione di Wolfgang Van Halen impegnato in altri progetti paralleli.
Nell'intervista si parla anche di una nuova reunion con i Creed, ma che per adesso dovrà attendere che Scott Stapp si riprenda dagli ultimi problemi personali che l'hanno colpito.
06/10/2015
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.