groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
RAGE AGAINST THE MACHINE
Parola di Tim
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Il bassista dei Rage Against The Machine, Tim Commerford, si è scusato recentemente per il ruolo svolto dalla sua band nell'ispirare il movimento nu-metal attraverso gli anni '90 e all'inizio del 2000. In particolare, Commerford è infelice che l'emergere di tali band abbia contribuito a creare il fenomeno Limp Bizkit, i quali tra l'altro eseguono spesso dal vivo la cover della celeberrima "Killing In The Name". Parlando ad una testata straniera, Commerford ha dichiarato:


"Mi scuso per i Limp Bizkit, davvero. Mi sento veramente male a sapere che abbiamo ispirato una tale stronzata. Se ne sono andati, però. Questa è la cosa bella. E' rimasta soltanto una band di quegli anni, questi sono i RATM, e per quanto mi riguarda, noi siamo l'unica che conta ".
 
Naturalmente i Limp Bizkit non sono in realtà 'andati' del tutto, dato che sono stati in tour costantemente negli ultimi anni, oltre a lavorare sul loro a lungo rimandato nuovo album "Stampede Of The Disco Elephant". Commerford intanto ha trascorso il suo tempo negli Future User e di recente ha debuttato col suo nuovo progetto Wakrat.

30/09/2015


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su RAGE AGAINST THE MACHINE