La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
I rockers parigini Chunk! No, Captain Chunk! sono entusiasti di rivelare i dettagli del loro nuovo album "Get Lost, Find Yourself", che verrà pubblicato il 19 maggio. I cinque sono diventati noti per la loro vivace matrice pop punk con un metallico alter ego. Visita ChunkNoCaptainChunk.com per ascoltare una clip del loro nuovo singolo "Playing Dead"
Registrato a Los Angeles, CA con il produttore Kyle Nero (Comeback Kid, New Found Glory, The Color Morale) "Get Lost, Find Yourself" segue Something For Nothing del 2010 e Pardon My French del 2013.
Questa la tracklist:
1. Playing Dead
2. City of Light
3. The Other Side
4. Set It Straight
5. Pull You Under
6. What Goes Around
7. Worst Case Scenario
8. Twist The Knife
9. Get Lost, Find Yourself
10. Every Moment
A sostegno del nuovo album, Chunk! No, Captain Chunk! hanno annunciato una tour da headliner in Nord America, programmato con inizio il 1 ° maggio a San Diego, CA all' House Of Blues. A Supporto ci saranno Hit The Lights, Forever Came Calling, To The Wind, and In Her Own Words. A questo tour seguirà il tour europea con Less Then Jake e Yellowcard.
TOUR EUROPEO w / YELLOWCARD & LESS THAN JAKE
12 Marzo - Manchester, UK @ Manchester Academy
13 marzo - Bristol, UK @ O2 Academy Bristol
14 marzo - Leeds, UK @ O2 Academy Leeds
16 marzo - Paris, France @ La Cigale
17 marzo - Francoforte, Germania @ Batachkapp
18 marzo - Monaco di Baviera, Germania @ Backstage Werk
20 marzo - Berlino, Germania @ C-Club
21 marzo - Amburgo, Germania Markthalle @
22 marzo - Colonia, Germania @ Live Music Hall
24 marzo - Copenhagen, Denmark @ Pumpehuest
25 marzo - Stoccolma, Svezia @ Klubben
27 marzo - Helsinki, Finland @ Nosturi
I Chunk! No Captain Chunk! sono Bert Poncet (Vocals), Paul Cordebard (chitarra / cori), Éric Poncet (chitarra), Mathias Rigal (Bass), Bastien Lafaye (Drums) - prende il nome dal film d'avventura classico anni '80 "The Goonies". La loro musica oscilla tra due estremi diversi si passa da melodie pop-punk folli e orecchiabili a pugni di potente hardcore. La band ha un curriculum già impressionante, già in tour con A Day To Remember, Motionless In White, Blessthefall, e due estati consecutive con il Vans Warped Tour. La band da allora ha pubblicato una edizione Deluxe di Pardon My French, ed un singolo sul Punk Goes 90s Vol. 2 per la loro cover di "All Star" (originariamente interpretato da Smash Mouth). Nel nuovo album "Get Lost, Find Yourself" ci sono essenzialmente i Chunk! No, Captain Chunk! ... solo migliorati. Perdersi in nuovi metodi, modi, e le idee è stato il modo perfetto per la band di trovare se stessa, diffondendo la loro energia vivace a tutti coloro che ascoltano. Ci sono buoni tempi a venire, per gentile concessione di Chunk! No, Captain Chunk.
13/03/2015
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.