La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
Prosegue il "PARANOIA DOMESTICA TOUR", il tour che vuole festeggiare i 25 anni di attività di una delle band che ha costruito la storia della musica italiana con passione e devozione.
Dopo Milano, Marghera, Bari, Brindisi, Salerno e Catanzaro, tra le nuove città annunciate ci sono Roma, Bologna, Firenze, Genova e Brescia, per citarne solo alcune.
Ecco le date aggiornate:
27-02 - EXSNIA, Roma
28-02 - URBAN, Perugia
07-03 - VIDIA, Cesena
14-03 - ZAPATA, Genova
20-03 - PHENOMENON, Fontaneto d'Agogna (NO)
21-03 - MAGAZZINO47, Brescia
28-03 - ESTRAGON, Bologna
03-04 - LIVE CLUB, Trezzo sull'Adda (MI)
11-04 - IL LABORATORIO, Alessandria
18-04 - FLOG, Firenze
Con il "PARANOIA DOMESTICA TOUR" i PUNKREAS vogliono omaggiare e ringraziare i propri sostenitori che da anni li seguono con calore e passione. La scaletta prevede le canzoni dei primi 4 album dei PUNKREAS: “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”. Un'occasione per il pubblico per riascoltare canzoni come “Fegato centenario”, “Funny”, “Isterico” e “Mercato del niente”, oltre ai grandi classici di quegli album che hanno fatto la storia della band. Ma non solo: un'opportunità per trasmettere quell'energia, quella vitalità e quella rabbia che li caratterizza anche ai fan più giovani.
Ad accompagnare il “PARANOIA DOMESTICA TOUR”, che è iniziato lo scorso 17 gennaio 2015 al Leoncavallo di Milano, la ristampa dei primi 4 lavori della band. I dischi si trovano nei negozi sia separatamente, sia nel box celebrativo “PUNKREAS XXV PARANOIA DOMESTICA” special price che li contiene tutti.
Il calendario è in continua evoluzione, segui gli aggiornamenti su www.facebook.com/punkreasofficial
18/02/2015
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.