La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Il nuovo album di Robert Plant lullaby and…The Ceaseless Roar viene pubblicato il 9 settembre su etichetta Nonesuch/Warner Bros (iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/lullaby-and...-ceaseless-roar/id889441283)
Gli appuntamenti per Plant non sono finiti, domani, 9 settembre, per la prima volta sarà in chat dalle 15.00 (ora italiana) con i fans su Facebook per parlare del nuovo album: https://www.facebook.com/robertplant.
Prodotto da Plant, per la prima volta su etichetta Nonesuch/Warner, lullaby and…The Ceaseless Roar contiene 11 brani di cui 9 originali scritti dallo stesso Plant con la sua band The Sensational Space Shifters – Justin Adams: bendir, djembe, chitarra, voce; John Baggott: tastiere, moog bass, piano, voce; Juldeh Camara: kologo, riti; Billy Fuller: basso, omnichord, contrabbasso; Dave Smith batterie e percussioni e Liam “Skin” Tyson: banjo, chitarra, voce.
lullaby and… The Ceaseless Roar è il primo disco di Plant dopo Band of Joy del 2010, arrivato dopo Raising Sand del 2007, frutto della collaborazione con Alison Krauss e vincitore di sei Grammy Award.
“E un album davvero celebrativo, potente, coraggioso, africano, la Trance che incontra gli Zep” dice Plant - “La spinta nella mia vita da cantante è stata quella di essere guidato da una buona amicizia. Sono davvero fortunato a lavorare con i The Sensational Space Shifters. Arrivano tutti da aree molto interessanti della musica contemporanea… Sono in giro da un po’ e mi sono chiesto, ho qualcosa da dire? Ho ancora delle canzoni dentro di me? Nel mio cuore? Ho osservato la vita e quello che mi succede. Lungo il percorso ci sono attese, delusioni, felicità, domande e relazioni forti” spiega ”…e ora sono in grado di esprimere i miei sentimenti attraverso la melodia, l’ energia e la trance, tutte insieme in un caleidoscopio di suoni, colori e amicizia”
08/09/2014
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.