La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
4 Giugno 2014, Corallo Rock Club
Leviathan Fest
Special guest:
SEPULTURA
Chronic Music, in collaborazione con Corallo Rock Club, Krock Radiostation e Jurassic Party sono lieti di annunciare il concerto di una delle leggende della musica metal a mondiale: i Sepultura!
La band brasiliana farà da headliner alla edizione zero del Leviathan Fest Mercoled, il 4 Giugno 2014 , un nuovo appuntamento per gli appassionati del metal in Emilia che aprirà i battenti in questo 2014 al Corallo Rock Club, in viale della Rocca 10 a Scandiano(Re)
Dopo due anni di assenza i Sepultura arrivano in Italia per presentare il loro ultimo lavoro: “The Mediator Between The Head And Hands Must Be The Heart” uscito nell'Ottobre del 2013.
La band ha scelto l’Italia come tappa finale del tour invernale che ha registrato sold-out in tutta Europa; dopo alcune date in Sud America, i Sepultura saranno nuovamente nel vecchio continente per partecipare ai principali festival estivi, fra i quali anche l'Hellfest, ma non passeranno più per la penisola italiana.
Chronic Music, Associazione Culturale Emiliana, si impegna attivamente nella promozione della scena locale e delle talentuose band che trovano in Italia sempre meno palchi disponibili per suonare. “Musica” significa per l’Associazione (contro)cultura e supporto attivo della scena.
Ad aprire il concerto dei Sepultura saranno infatti due formazioni reggiane: The Modern Age Slavery e gli Injury.
The Modern Age Slavery sono fra le migliori realtà Death Metal italiane con una lunga serie di live sia in Italia che in Europa, dove hanno suonato con Suffocation, Decapitated, Destruction e Suicide Silence. A Marzo 2013 hanno pubblicato il loro secondo album “Requiem For Us All” per l'etichetta di Chicago, Pavement Entertainment.
La band thrash metal Injury ha invece pubblicato attraverso la Ferocious Records l'ultimo lavoro intitolato “DominHate”,suscitando l'interesse di tutta la stampa specializzata. Dopo vari concerti nel nostro paese a fianco di band del calibro di Death Angel, Lazarus AD e Blonded By Blood tornano finalmente a suonare nella loro provincia.
Prevendite online 20 Euro:
http://www.pointticket.it/eventi_cerca.html?p_id=102528&o_s_id=3626
Prenotazioni/Prevendite locali presso:
Reggio Emilia - Stay Gold Tattoo – Via Beniamino Disraeli 2/5
Reggio Emilia - Four Sticks – Via Fenulli 105 D-E
Scandiano ( RE ) - Harris Pub – Via Roma 17, Presso Ex-Polveriera
Scandiano ( RE ) - Corallo – Viale della Rocca 4/E
Bologna - Old Bones Tattoo – Viale Indipendenza 20E
Parma - Circolo Arci McQueen – Strada Fontanini 122
Apertura porte ore 19.00
Costo Biglietto alla Cassa: 23 Euro
07/05/2014
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.