La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Killer Be Killed è un gruppo costituito dal vocalist Greg Puciato dei Dillinger Escape Plan, Max Cavalera dei Sepultura / Soulfly, il frontman dei Mastodon Troy Sanders e l'ex batterista dei Mars Volta, David Elitch. La superband ha rivelato tracklist, copertina e data di pubblicazione dell'album di debutto. Il disco omonimo arriverà il 13 maggio via Nuclear Blast Records.
Questa la line up della band:
Puciato (voce / chitarra),
Cavalera (voce / chitarra),
Sanders (voce / basso)
Elitch (batteria)
"Non ci sarebbe nessun vantaggio nel fare questo se si facesse la stessa cosa che facciamo negli altri nostri gruppi", dice Puciato. "Suona diversamente da tutte le nostre band, anche dalla mia, soprattutto perché Dillinger sono principalmente l'espressione musicale di Ben" (Weinman, chitarrista e membro fondatore dei Dillinger Escape Plan ndr).
"Questo è un progetto molto speciale" aggiunge Cavalera. "E' una di quelle cose che ha un sacco di potenziale. L'album è un mix di canzoni pesanti , veloci e melodiche. Mi piace l'idea di Greg e Troy di cantare insieme, con drumming sorprendente di David Elitch. Essere una parte di questo progetto è qualcosa di molto diverso per me".
"Dopo aver incontrato , creato e registrato un album insieme , questa esperienza ha facilmente superato le mie aspettative iniziali" dice Sanders . "L'energia collettiva e il rispetto reciproco per l'altro ha facilitato l'intero processo ed è stato molto terapeutico per me".
Questa la tracklist dell'album di debutto:
01. ‘Wings of Feather and Wax’
02. ‘Face Down’
03. ‘Melting of My Marrow’
04. ‘Snakes of Jehova’
05. ‘Curb Crusher’
06. ‘Save the Robots’
07. ‘Fire to Your Flag’
08. ‘I.E.D.’
09. ‘Dust Into Darkness’
10. ‘Twelve Labors’
11. ‘Forbidden Fire’
BONUS TRACK:
12. ‘Ghosts of Chernobyl’ (vinyl only)
Ecco la copertina
10/03/2014
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.