La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Il settimo album in studio dei Lacuna Coil dal titolo 'Broken Crown Halo' sarà pubblicato 1 aprile.
In questo album i Lacuna Coil hanno lavorato con un nuovo produttore, Jay Baumgardner (Sevendust , Papa Roach) e registrato a Milano. Il cantante Andrea Ferro parla delle influenze che stanno dietro 'Broken Crown Halo'.
"Siamo sempre stati affascinati dalle differenze e confronti tra vita reale e fiabe e in questo album abbiamo deciso di mescolare i due mondi in cui scrivere i nostri testi " dice Ferro . "Abbiamo fuso elementi dark e horror con situazioni di vita reale e abbiamo creato una metafora - stiamo lottando per un regno e una corona che non è ciò che sembra , rappresenta il momento di confusione che stiamo vivendo e le situazioni molto fragili che dobbiamo affrontare ogni giorno".
"L'anno scorso abbiamo avuto a che fare con un sacco di dolore che ci ha buttato giù come band e ci ha lasciato distrutti e frantumati" Ferro continua . "Ma ci ha fatto anche capire quanto ci ha reso più forti . Ci sono state volte in cui siamo stati intrappolati nel nostro passato, solo per scoprire che nessuno, se non noi stessi ci può liberare . Quando l'oscurità di stringe forte è necessario aprire la ferita e farla sanguinare..."
Ecco il lyric video di "Nothing Stands In Our Way":
21/02/2014
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.