La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Corey Taylor ha parlato per la prima volta della decisione del batterista Joey Jordision di lasciare la band .
Come abbiamo già annunciato venerdì scorso, Jordison ha lasciato il gruppo adducendo "motivi personali" come motivazione dietro la sua partenza, promettendo di dare ai fans maggiori informazioni in futuro .
Nella sua prima intervista dopo l'uscita di Jordison, Taylor ha detto ai microfoni della stazione radio 93x di Minneapolis:
"Non posso davvero parlarne adesso. E' una cosa ancora così fresca e ci sono un sacco di cose che accadono dietro le quinte che le persone non conoscono. In modo lecito e rispettoso , non posso dire molto in merito. Posso confermare che ci siamo separati da Joey e appena sarà possibile diremo qualcosa ma stiamo cercando di proteggere lui, cercando di proteggerci, facendo in modo che di fare tutto per bene perché è quello che ci aspettiamo da noi stessi e quello che ci aspetteremmo da parte dei fans"
Taylor ha concluso:
"So che i fans non vedono l'ora, è solo che non possiamo davvero dire nulla in questo momento. Fa schifo per loro e fa schifo anche a noi, perché siamo davvero orgogliosi di noi stessi e siamo onesti con tutti, ma non c'è davvero nulla che possiamo dire in questo momento".
16/12/2013
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.