La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
In una recente intervista, Corey Taylor ha accennato alla direzione musicale del nuovo album in studio degli Slipknot la cui fase di scrittura dovrebbe iniziare intorno a gennaio. Ecco le parole del cantante alla domanda "Quali sono le prospettive per te?"
" Onestamente all'orizzonte si profilano gli Slipknot . Questo è quello che ho in mente di fare prossimamente. Sto scrivendo alcuni demo. Clown sta mettendo insieme alcune cose. Joey è impegnato con gli Scar The Martyr ma è una cazzo di macchina, può scrivere in qualsiasi momento . Questa band è carica di scrittori. Non abbiamo una data di inizio definitiva ma va bene così per adesso. Quando saremo pronti per fare l'album, lo faremo. Questa è la mentalità. Il prossimo anno abbiamo intenzione di stare insieme e di cominciare a scrivere i pezzi.
Penso che il prossimo album sarà un incrocio tra Iowa e vol. 3 per un sacco di aspetti, ma cercheremo anche di evolvere come abbiamo sempre fatto. La roba che sto scrivendo in questo momento è veramente cupa, anche il materiale del Clown lo è. E' davvero figo. Sarà molto interessante mettere gli alchimisti nella stessa stanza e vedere cosa succede".
Cambiando argomenti, di seguito potete vedere i filmati dell'esibizione che la band ha tenuto sabato sera a San Paolo in Brasile durante il "Monster Of Rock":
21/10/2013
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.