La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
In una recente intervista sulla cnn (che potete vedere cliccando qui) Cornell parla del suo passato da alcolista, dell'epoca grunge e del momento in cui venne a conoscenza dell amorte di Kurt Cobain:
Ecco la traduzione di un estratto:
“[...]Ero come un alcolizzato altamente performante. Ero quello sempre in tempo, quello che assicurava sempre che le cose venissero fatte e che si stava facendo esattamente quello che si doveva fare. Ero davvero responsabile, ma stavo anche sempre a bere. Così ho questo ricordo di essere sempre su di giri. Non necessariamente sbronzo o felice ma questi momenti erano sempre nell'aria. Così quando era necessario essere creativi questa situazione era sempre di ostacolo".
Riguardo il momento in cui scoprirono della morte di Cobain:
“Eravamo appena scesi dal palco e pronti per il bis quando venne il bassista dei Tad, o almeno credo, e ce lo disse. Fece quasi un'irruzione ed era davvero scosso quando cominciò a parlare dei primi resoconti del ritrovamento di Kurt. Non era ancora sicuro che fosse lui ed invece era lui. Noi tutti rimanemmo scossi. Era una sitazione surreale. Non eravamo a casa e non eravamo con nessuna delle persone che conoscevamo."
30/09/2013
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.