La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Gli Hard-Rockers britannici VOODOO SIX pubblicheranno il loro nuovo album in studio “Songs To Invade Countries To” il 4 giugno su Spinefarm/Universal
Il nuovo disco contiene undici brani, è stato prodotto e mixato da Tony Newton con l’aiuto di Pedro Ferreira (The Darkness, Therapy?) e masterizzato da Ade Emsley (Iron Maiden, British Lion).
“Songs To Invade Countries To” è il seguito di “Fluke?” (2010), album che verrà ristampato da Spinefarm nei prossimi mesi.
La band si è costruita un seguito fedele grazie ad una massiccia attività live. I Voodoo Six hanno suonato in vari festival come Download, Sonisphere e Bloodstock ed hanno condiviso tour con Adrenaline Mob, Edguy, Extreme, Michael Monroe e UFO.
Il chitarrista dei Voodoo Six Chris Jones ha dichiarato: “Abbiamo concepito il titolo dell’album tempo fa, ma il disco ha assunto una nuova dimensione quando abbiamo appreso che avremmo affiancato gli Iron Maiden nel loro ‘Maiden England’ tour. Il titolo si riferisce al nostro desiderio di portare la nostra musica in nuovi territori. Non vediamo l’ora di suonare in Europa!”.
Il bassista e fondatore degli Iron Maiden Steve Harris ha aggiunto: “È da un po’ che tenevo d’occhio i Voodoo Six e devo dire che hanno realizzato un disco davvero promettente. È fantastico supportare un talento britannico come il loro e sarà un piacere averli accanto in tour”.
Dopo essere stati in tour con gli Adrenaline Mob la scorsa estate, i Voodo Six hanno anche attirato l’attenzione dell’ex batterista dei Dream Theater Mike Portnoy, che ha dichiarato: “I Voodoo Six sono una band grandiosa con un futuro scintillante. Ragazzi simpatici e grandi musicisti!”.
Dal 27 maggio la band sarà in tour con i leggendari Iron Maiden e i Voodoo Six suoneranno dal vivo sabato 8 giugno al Sonisphere (Arena Fiera, Rho, Milano).
14/05/2013
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.