La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Il frontman dei Black Keys Dan Auerbach ha detto che l'album pubblicato dalla sua band nel 2011, 'El Camino', non è il disco preferito dal duo.
Il cantante e chitarrista dice che lui e il suo e il batterista Patrick Carney preferiscono l' album del 2010, 'Brothers'. Ha detto: "Non è il mio disco preferito di gran lunga preferisco 'Brothers'.».
Parlando al Telegraph, ha aggiunto che il produttore Danger Mouse (Brian Burton) ha incoraggiato la band a scrivere canzoni dell'album "in reverse".
Auerbach ha spiegato: "Il suggerimento di Brian è stato quello di venire con le melodie vocali, poi il testo si sarebbe dovuto adattare intorno a quelle. Per me, è stato come scrivere una canzone al contrario - non è il mio stile, ma è per questo che era fresco.. "
Carney ha continuato a dire che il fatto che la band stia suonando nelle arene è 'surreale'. Ha detto: "La prima volta che abbiamo suonato un'arena in Canada, è stato un po 'surreale, ma ogni volta che si raddoppia la folla, ci si chiede,' Devo fare qualcosa di diverso? '. La risposta è: 'Tu assolutamente non devi fare niente di diverso!"
The Black Keys sono attualmente in tour nel Regno Unito.
La band è stata nominata per cinque categorie al Grammy Awards del prossimo anno. La band è nella rosa dei candidati per il miglior album per il loro LP 'El Camino' e Record Of The Year per 'Lonely Boy', mentre Dan Auerbach è anche in nomination come produttore dell'anno.
I Black Keys, nel mese di gennaio del prossimo anno, toneranno in studio per lavorare sul loro prossimo album.
11/12/2012
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.