La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attraverso un post sulla pagina Facebook ufficiale dei Black Sabbath, il chitarrista della band, Tony Iommi ha annunciato "oggi registriamo altre chitarre per il nuovo album dei Sabbath".
Iommi ha chiarito lo stato del nuovo CD della band in un'intervista a "Il Blairing Out With Eric Blair Show". In riferimento alla voci che sostenevano che la band avesse già registrato 15 canzoni, Iommi ha spiegato: "Questo è sbagliato ... Abbiamo scritto 15 canzoni e abbiamo suonato tutti. Ma ora, in questo momento, li stiamo registrando. Prima abbiamo registrato dei brani a casa mia in Inghilterra, così come demo, ma ora li stiamo facendo per davvero. Siamo a circa sei tracce completate in questo momento. "
Iommi, Ozzy Osbourne e il bassista Geezer Butler non registravano un album insieme con il nome Black Sabbat dall'album "Never Say Die" del 1978.
Le parti di batteria del disco sono state affidate a Tommy Clufetos, che ha sostituito il batterista fondatore Bill Ward a causa di una disputa contrattuale tra Ward e il resto del gruppo.
20/11/2012
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.