La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
I Band of Horses hanno pubblicato il loro quarto album, Mirage Rock, il 18 settembre 2012 per la Sony.
Subito dopo la pubblicazione di Infinite Arms, nominato ai Grammy nel 2010, viene pubblicato Mirage Rock, primo disco della band prodotto dallo storico Glyn Johns, che è stato inserito quest’anno nella Rock and Roll Hall of Fame, come riconoscimento al suo lavoro con The Beatles, Bob Dylan, The Rolling Stones, The Who, Led Zeppelin, The Faces, Eric Clapton e altri, troppi per poterli elencare tutti.
Registrato al Sunset Sound di Los Angeles, Mirage Rock è senza dubbio il miglior lavoro dei Band of Horses realizzato sino ad oggi.
I Band of Horses a novembre si esibiranno in Europa e il loro tour toccherà le principali città. Il primo concerto europeo partirà dall’Italia, li vedremo sul palco dell’Alcatraz di Milano il 4 Novembre 2012 ed il tour si concluderà all’ Hammersmith Apollo di Londra il 20 novembre.
GOLDHEART ASSEMBLY
Goldheart assembly hanno talento da vendere, se n'e' accordo il boss della label fierce panda che li ha messi sotto contratto e ha pubblicato il bellissimo album d’esordio Wolves and Thieves e se ne sono accorti i principali promoter inglesi che li hanno voluti nei piu' importanti festival come Glastonbury, Reading e Leeds. il loro e' un pop perfetto che prende il meglio ella tradizione british, dai beatles in poi e lo fonde con il folk americano. Grande tecnica e bellissime armonie vocali, i Goldheart Assembly saranno di spalla ai BAND OF HORSES nell’unica dat italiana all’Alcatraz di Milano il 4 novembre 2012
4 novembre 2012 - Milano - Alcatraz
support: Goldheart Assembly
ingresso 25 euro+d.p
Apertura porte:Ore 19,30
Inizio concerti: ore 20,00
Read more
http://www.goldheartassembly.com/
READ MORE:
www.bandofhorses.com/
www.myspace.com/bandofhorses
16/10/2012
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.