La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Gli All Time Low annunciano l’uscita del nuovo disco “Don’t Panic” prevista per il 9 October 2012 per Hopeless Records, pre-ordinabile da oggi qui. E’ possibile ascoltare una preview di alcune canzoni tratte dal nuovo lavoro a questo link: smarturl.it/DPtrailer
“Gran parte del processo creativo di questo album è stato cercare ciò che ha reso la nostra band speciale in ognuno dei nostri vecchi dischi,” racconta il cantante/chitarrista Alex Gaskarth. “Questa volta, anzichè lasciarci influenzare da qualunque cosa stessimo ascoltando al momento, l’obiettivo era quello di riprendere il meglio da ognuna delle precedenti uscite e creare un disco nuovo partendo da queste basi.”
Il primo singolo tratto da ‘Don’t Panic’ intitolato “For Baltimore” sta riscuotendo già grande successo; a detta della band il pezzo è una combinazione intricata di differenti stili musicali. “Non mi è mai capitato di sentire una canzone scritta da Alex o da tutti noi e di non rimanere sopreso,” afferma Ryan Dawson. “Per alcune ragioni sono queste a rispecchiarci maggiormente. Meno pressione, meno necessità di forzare un cambiamento. Si tratta semplicemente di canzoni in stile All Time Low scritte dagli All Time Low.”
La band sarà questa domenica in Italia, inclusa nel bill dell'I- Day festival.
“Don’t Panic” Tracklisting:
1. The Reckless And The Brave
2. Backseat Serenade
3. If These Sheets Were States
4. Somewhere in Neverland
5. So Long Soldier
6. The Irony of Choking on a Lifesaver
7. To Live and Let Go
8. Outlines
9. Thanks to You
10. For Baltimore
11. Paint You Wings
12. So Long, And Thanks For All The Booze
29/08/2012
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.