La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.
Anche The Kooks sul palco dell'I-Day Festival 2012!
I-Day Festival 2012
DOMENICA 2 SETTEMBRE
BOLOGNA-ARENA PARCO NORD
Un’altra grande band confermata all’ I-Day Festival: THE KOOKS!
Nella giornata piu’ rock dell’anno che vede il grande ritorno live dei Green Day nel loro unico show italiano e le straordinarie esibizioni di Social Distortion, Angels and Airwaves ed All time low.
ALTRE BAND SARANNO ANNUNCIATE A BREVE
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali al prezzo di 40 euro + diritti di prevendita
Prevendite:
Ticketone – www.ticketone.it - 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it – 899.666.805
Ticket.it – www.ticket.it – 02.54271
Bookingshow – www.bookingshow.it – 800.58.70.55
Unicredit - www.geticket.it – 848.002008
Nuovo B.O. Toscana - www.boxofficetoscana.it – 055.210804
Arriva oggi la conferma che anche i The Kooks si esibiranno sul palco di I-Day Festival.
La band di Brighton calcherà il palco di Bologna insieme ai già annunciati Green Day, attualmente in studio per registrare una trilogia dal titolo ¡UNO!, ¡DOS! e ¡TRÉ!, che verrà pubblicata tra settembre 2012 e gennaio 2013, ai Social Distortion, agli Angels and Airwaves e agli All Time Low.
I The Kooks hanno all’attivo oltre due milioni di copie vendute in tutto il mondo con soli 3 album di studio. Dal loro debutto nel 2006 con Inside In/Inside Out passando per il successivo Konk del 2008, che entra direttamente in top chart UK all’uscita, fino all’ ultimo album intitolato Junk Of The Heart e caratterizzato da un suono più maturo e complesso hanno macinato successi, conquistandosi il favore delle radio e del pubblico, grazie al loro sound che mescola melodie acustiche,chitarre elettriche, ritmi ballabili e ritornelli micidiali. Singoli come Do you wanna, Naive, Eddie’s Gun, She Moves In Her Own Way, Always Where I Need To Be e Junk Of The Heart (Happy) li hanno spinti in cima alle classifiche di mezzo mondo, rendendoli una delle band inglesi più importanti e di maggiore successo degli anni 2000.
Con un nome preso in prestito da una canzone di David Bowie contenuta in Hunky Dory, i The Kooks continuano quella tradizione del british rock che ha conquistato il pubblico internazionale partendo dai Kinks e passando per Blur e Supergrass. Oggi la band di Luke Pritchard torna in Italia dopo il clamoroso successo della loro ultima apparizione, un sold out all’ Alcatraz di Milano realizzato con ben due mesi di anticipo sulla data del concerto.
Green Day, The Kooks, Social Distortion, Angels & Airwaves e All Time Low, cinque grandi nomi a cui presto si affiancheranno altre band della scena alternative internazionale, per una giornata di concerti evento in cui celebrare con il meglio del panorama rock mondiale la fine dell’estate, al costo di 40 euro, un prezzo estremamente contenuto nel panorama dei festival rock nel nostro Paese.
I-DAY FESTIVAL 2012
DOMENICA 2 SETTEMBRE 2012
BOLOGNA - ARENA PARCO NORD
GREEN DAY
THE KOOKS
SOCIAL DISTORTION
ANGELS AND AIRWAVES
ALL TIME LOW
+ altri artisti da annunciare
15/05/2012
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.