La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Nick Oliveri ha lasciato i Kyuss Lives!. Ecco le parole pronunciate dal bassista per spiegare la sua decisione: "All'inizio l'idea era quella di fare un tour e promuovere i nostri progetti solisti. Vedere poi John farlo ancora con 'Garcia Plays Kyuss' a quel livello così alto mi ha fatto pensare 'Wow ragazzi, potremmo davvero raggiungere alcune persone con la nostra roba solista in maniera onesta e suonare qualcosa per cui abbiamo un amore ed un rispetto folle'. "
"Per me puoi fare soldi in tutti i modi che vuoi, ma non è quello che conta alla fine. Se sono nei Kyuss e non passo dei béi momenti, è come se... quando ero un ragazzo era una cosa meravigliosa far parte dei Kyuss. Esserne fuori faceva schifo. Non voglio essere licenziato da una band un'altra volta. Ho pensato fosse meglio uscire a testa alta e farlo a modo mio mi è sembrata una cosa rispettabile, credo di aver dovuto farlo."
Parlando invece della recente questione legale che ha messo in contrapposizione Josh Homme e Scott Reeder da una parte, John Garcia e Brant Bjork dall'altra, Oliveri ha commentato: "Purtroppo queste situazioni hanno una conseguenza immediata: garantiscono che queste persone non suoneranno mai insieme e non torneranno insieme. Sono amico di entrambe le parti e allo stesso tempo non mi trovo d'accordo con entrambe le parti, per cui mi trovo in una situazione molto strana."
23/03/2012
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.