groovebox
Dal 6 ottobre riparte GROOVE BOX su Radio Lupo Solitario 90,7 FM!
La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
Per contattarci in diretta:
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Groovebox
THE DOORS
Su Youtube il nuovo video per “L.A. Woman”
 
DIVENTA FAN DI GROOVEBOX.IT SU FACEBOOK - Clicca "Mi Piace" qui sotto.

Commenta questa notizia direttamente con il tuo account Facebook! Clicca qui.


Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO

Attenzione! Groovebox.it non è responsabile del contenuto della seguente notizia in quanto tratta da un comunicato stampa.

 

THE DOORS

DA OGGI SULLA LORO PAGINA YOUTUBE
IL LORO NUOVO VIDEO DI “L.A. WOMAN”
Kenny Anderson, Alex Olson e Braydon Szafranski, professionisti dello skateboard,
ci guidano in un tour di Los Angeles,
(dove è stato girato il nuovo video), con fermate presso luoghi che ricordano la band.

 


Per proseguire la celebrazione del 40° anniversario di “L.A. Woman”, la band lancia un nuovo video, relativo al leggendario brano “L.A. Woman”, da oggi disponibile sulla loro pagina di Youtube (www.youtube.com/thedoors). Professionisti dello skateboard : Kenny Anderson Alex Olson e Braydon Szafranski, portano i visitatori in giro per Los Angeles, mostrando luoghi che ricordano e rappresentano The Doors. Il tour per Los Angeles mostra alcuni punti fondamentali per la storia e l’immagine della band, da Venice Beach a Hollywood. I riferimenti a The Doors, nel video, vanno dai più sottili e più difficili da cogliere, a quelli più espliciti, come una mega immagine di Jim sulla facciata di un palazzo. Il video è girato da Matt Goodman, due volte nominato agli Emmy e include una nuova versione editata di “L.A. Woman”, mai pubblicata prima.
“L.A. Woman – 40Th anniversary”, è stato pubblicato il 31 gennaio (Rhino) con un brano inedito “She Smells so nice” e proposto in diversi formati: un doppio cd, una versione digitale (www.itunes.it/thedoors) con materiale originale e versioni nuove.

21/03/2012


Le riproduzioni su organi di stampa o altri siti web o forum sono ammesse purchè venga citato www.groovebox.it come fonte. In fondo non vi costa nulla.

 

Altre notizie su THE DOORS