La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Interessante update sull'andamento dei lavori per il nuovo album dei Pearl Jam: il chitarrista Stone Gossard ha infatti dichiarato a Rolling Stone che, pur non avendo alcuna fretta, la band è a "una o due canzoni" dal completamento del nuovo disco.
"Abbiamo registrato alcune canzoni e ne registreremo e scriveremo altre" ha detto a Rolling Stone, "Potrebbero mancare una o due canzoni, ma potrebbe anche essere che ne registreremo altre sei o sette. La cosa più importante è che non abbiamo alcuna fretta e non c'è alcuna urgenza. Riteniamo fondamentale pubblicare qualcosa che possa permetterci di continuare ad espandere i nostri confini piuttosto che seguire quanto abbiamo fatto in passato. Credo sia un periodo adatto per continuare l'esperimento."
"Vogliamo suscitare reazioni nella gente del tipo 'Wow, è piuttosto strano per i Pearl Jam' e poi 10 anni dopo potrebbero dire 'Oh, quello è stato il mio periodo preferito della band' che è sempre ciò che accade" ha poi aggiunto il chitarrista.
Per quanto riguarda il metodo di lavoro, Gossard ha detto che "Tentiamo di non prenderci troppo sul serio, cazzeggiamo un po' in studio. Questo è uno dei più grandi problemi del rock, ossìa gente che pensa troppo e ci mette troppa enfasi nel tentate di avere le cose perfette. A volte quel suono che pare non avere tutto completamente a posto è decisamente cool."
12/03/2012
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.