La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Saranno KISS, QUEEN con ADAM LAMBERT e FAITH NO MORE gli headliners dell'edizione inglese del Sonisphere festival, che si terrà dal 6 all'8 luglio ovviamente alla Knebworth House di Knebworth nell'Hertfordshire.
A sorprendere - e certamente a far discutere - è soprattutto la presenza dei Queen assieme ad Adam Lambert, cantante 30enne arrivato secondo nell'edizione americana del 2009 di "American Idol": la chimica tra le due parti sembrerebbe nata in occasione dei recenti MTV Europe Music Awards, evento in cui proprio il cantante avrebbe raggiunto sul palco Brian May e compagni per un breve showcase di chiusura.
"A giudicare dalla posta che ricevo, questa decisione renderà felici molte persone" ha detto Brian May in proposito, "è una sfida che vale la pena di accettare e sono sicuro che Adam riceverebbe il consenso anche da Freddie stesso. E quale miglior posto per rivisitare e rivicere queste emozioni se non a Knebworth? Sarà adrenalinico."
Oltre a questi tre headliners sono state annunciate diverse altre band tra cui Incubus, Marilyn Manson, Cypress Hill, Mastodon, Refused, Lacuna Coil, Flogging Molly, The Darkness, Wolfmother, Evanescence, I Killed The Prom Queen, ecco il cartellone:
July 06th:
Kiss
Headliner TBA
Within Temptation
Wolfmother
July 07th:
Queen with Adam Lambert
Evanescence
Tim Minchin
The Darkness
Flogging Molly
Lacuna Coil
Fields Of The Nephilim
Gojira
Katatonia
Ghost
July 08th:
Faith No More
Incubus
Refused
Marilyn Manson
Mastodon (performing “The Hunter” in full)
Cypress Hill
The Blackout
Andrew W.K.
Switchfoot
I Killed The Prom Queen
21/02/2012
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.