La trasmissione andrà in onda ogni Giovedi dalle 20 alle 21!
sms: (+39) 334 2247977
E-mail: onair@radiolupo.it
Dispositivo mobile? LEGGI QUI LA VERSIONE OTTIMIZZATA DI QUESTO ARTICOLO
Qualche giorno fa ha colto tutti di sorpresa l'annuncio dei Killswitch Engage relativo alla separazione dal cantante Howard Jones, senza però esplicitare le motivazioni che hanno portato a questa decisione.
Ci ha pensato però lo stesso vocalist a fornire la sua spiegazione in merito alla faccenda:
"Bene, credo sia ora di fare un po' di luce sulla faccenda senza entrare troppo nello specifico. Come alcuni di voi sapranno, ho passato un paio di anni abbastanza interessanti trovandomi ad affrontare alcune faccende personali. Uno dei punti più bassi è stato quando mi è stata diagnosticata una forma di diabete di Tipo 2 che non era stata scovata per anni.
Il resto della band si è stretto al mio fianco e ad essere onesti loro sono stati il motivo che mi ha fatto tirare avanti. L'intera faccenda mi ha trasmesso una grande paura.
Recentemente siamo stati impegnati a scrivere, ma non sono riuscito a provare eccitazione per il nuovo album e per il tour che ne sarebbe conseguito. I ragazzi lo hanno visto in me prima che io stesso potessi rendermene conto. Con il senno di poi ho realizzato che non ci stavo mettendo il cuore.
Ho passato una decade meravigliosa con i KSE. Voglio bene a Justin, MikeD, Joel e Adam per essermi stati vicini in ogni situazione, non importa quanto brutta fosse. Ho un sacco di bei ricordi e li porterò sempre con me.
Rimarrò nel campo musicale? Sicuramente, ho passato più di metà della mia vita a far parte di diversi gruppi, non posso fermarmi ora. Fino ad allora, assicuratevi di prendere il nuovo album dei KsE, sarà ottimo. Grazie a tutti per avermi permesso di intrattenervi ed auguro a me stesso il meglio per i miei impegni futuri."
07/01/2012
Le
riproduzioni su organi di
stampa o altri siti web
o forum sono ammesse purchè
venga citato www.groovebox.it come fonte. In
fondo non vi costa nulla.